Food Attitude
Il nostro pane quotidiano

AD CREATIVE viene fondata nel 2002 a Milano dalle sorelle Tarchini di Mantova e da Massimiliano Raimondi, di Milano. All’epoca avevamo solo tanta incoscienza e tanta voglia di lavorare in pubblicità come art e come copy. Account non ne avevamo e il nostro call center eravamo solo noi 3!

Fortuna volle che il mitico signor Losa, titolare dell’omonima torrefazione milanese, ci diede fiducia. E si sa, le torrefazioni non amano molto cambiare identità e sono molto fedeli alla tradizione.

Beh, è grazie al signor Losa e dopo di lui, ai signori Scrivante di Essegi Dolciaria e alla signora D’Agostino della famosa casa vitivinicola Conti Dagostino (per citare i nostri primissimi Clienti) che AD CREATIVE ha potuto intraprendere collaborazioni nel settore food&beverage, un settore che non abbiamo più abbandonato perché ci piace, ci appassiona e ci coinvolge ogni giorno di più.

Con il passare degli anni abbiamo maturato esperienze sempre più significative e impegnative toccando ogni tipo di categoria merceologica. Oltre a caffè, dolci e vini abbiamo pubblicizzato prodotti di pasta, farine, passate, condimenti, surgelati, bevande vegetali, biscotti, crackers e snack.

Il nostro pallino per questo settore ci consente di offrire soluzioni sempre innovative, aggiornate alle ultime tendenze e ricerche di mercato. L’esperienza acquisita sul campo non ci coglie mai impreparati tanto da anticipare richieste e proporre tipologie di comunicazione sostenibili e create per i consumatori più esigenti.

Lavoriamo in perfetta sinergia con i Direttori Marketing coadiuvando il loro lavoro nella traduzione in immagini e contenuti dei loro piani strategici.

Che dire, noi abbiamo fame di Marche. E tu?

Se hai Fame di Valori, scegli AD CREATIVE.